Pagine

Categorie

domenica 26 agosto 2012

Composizione di muffin decorati





Ieri finalmente dopo molto tempo ho rifatto un dolce. Purtroppo il tempo scarseggia e come spesso mi fate notare anche voi lettrici non ne faccio e pubblico più come una volta. Ma complice un eroismo storico(accendere il forno senza condizionatore col caldo che fa a Roma in questi giorni è eroismo!!!), mi sono messo a pasticciare ed ho creato questi nuovi muffin con gocce di frutti di bosco, buonissimi, di cui a breve vi darò la ricetta. Essendo il compleanno della mia nonnina li ho decorati( con la pasta di zucchero che mi si squagliava letteralmente fra le mani) in maniera semplice usando il contrasto fra il rosa e il bianco e prediligendo uno stile femminile. Spero possa piacervi l'idea anche come alternativa alle classiche torte di compleanno.






3 commenti:

Anto ha detto...

Bellissimi Fra',e sicuramente squisiti...complimenti!!!:-) Ti capisco benissimo,perche' anche io ho passato le pene dell'Inferno per lavorare la pdz con il caldo...nonchè il forno...una tortura vera!!
Eroico e bravissimo...attendo la ricetta! :-))
Baci

Unknown ha detto...

grazie mille Anto!! La ricetta la posto nei prossimi giorni :D

Unknown ha detto...

Che carine queste decorazioni sono molto delicate :D Bel blog complimentissimi =) Se vuoi passa a dare un'occhiata da me :) http://i-dolci-di-vale.blogspot.it/

Posta un commento